giovedì 30 marzo 2006

Per chi dice che "tanto destra e sinistra sono uguali"

I documenti, puri e semplici, sono sempre lo strumento di valutazione più neutro ed allo stesso tempo potente che ci sia. In questo sito sono raccolti tutti i video originali con le varie affermazioni che hanno caratterizzato questa legislatura. Che si voti per un'alternativa al governo Berlusconi o si mantenga la fiducia a questa compagine, resta il fatto che i video non mentono...


In video veritas.


Grazie al mio amico Gabry per il link.


Powered by Qumana


The Smoldering Ruins of Centralia

Mi capita spesso di citare il caso della città di Centralia, Pennsylvania, quale esempio di come la leggerezza con cui si gestisce il territorio possa portare danni irreparabili alle comunità, oltre che all'ambiente.

read more | digg story

mercoledì 29 marzo 2006

Cool! WWII German Enigma Machine on eBay

Stupenda, una macchina Enigma originale in vendita su EBay...se avessi una somma smodata di denaro con cui non so nemmeno cosa farci questo sarebbe sicuramente un buon acquisto.

read more | digg story

giovedì 23 marzo 2006

Celebrating 8 years of Duke Nukem Forever as 'vaporware'.

Duke Nukem Forever è l'emblema del vaporware, il software annunciato, pompato (hyped) e promesso, che non raggiunge mai l'uscita. Il mondo dell'informatica e dei giochi è anche, molto, questo.

read more | digg story

giovedì 16 marzo 2006

Dove sei (politicamente)?

Ho trovato questo interessante test del proprio orientamento politico. In base alle risposte a 25 temi importanti viene mappata la posizione politica, evidenziando la vicinanza o lontananza con le forze politiche che si presentano alle prossime elezioni politiche.



Il partito a cui sono più vicino è l'Italia dei Valori, è verissimo e quindi il test "c'azzeccato" per dirla come Di Pietro. Poi, tra i partiti più vicini, ci sono i DS, ok va bene, poi c'è il PARTITO DEI COMUNISTI ITALIANI....ma come? Dove ho sbagliato? Io non sono un comunista...se l'immigrazione USA (che ha la mie foto e le mie impronte) o il governo federale (che controlla le aziende che gestiscono questo blog, il browser ed il sistema operativo che uso e che probabilmente passerà al setaccio questo testo alla ricerca di schemi linguistici "pericolosi") scoprono di questo incidente non mi faranno più entrare! Confermo che non sono un comunista...veramente, non è che sto negando una realtà che mi si è rivelata, sarà stato un errore...

Sembra che sia un po' tanto liberale sulle libertà civili e anticlericale...bene, lo sapevo già, ma dirmi che per questo sono più vicino a Diliberto che a Rutelli no...beh veramente mi dico spesso che Rutelli è un golem sfuggito al controllo del proprio creatore ma Diliberto...e Cuba, no, non è possibile. Sarà perchè ho sempre adorato i personaggi di Don Camillo e Peppone, non sapendo mai quale preferire tra i due.

Il modo migliore per affrontare la questione è negare...quindi il pallino che vedete nel grafico con la sigla PdCI è il Partito della Comunità Inuit, c'è stato un disguido al ministero degli interni alla presentazione delle liste, un tizio l'ha confuso con l'ambasciata finlandese.

Elezioni 2006. Io sono qui. E tu dove sei?